In questo topic potrete richiedere l'abilitazione alle sezioni: "Io.Te.Noi", "Episodi","Scans","GDR Parody".
Per essere abilitati: -Dovete esservi presentati -Dovete essere attivi nel forum -Dovete rispettare il regolamento -Dovete essere attivi da almeno una settimana
ATTENZIONE regole delle sezioni a cui ci si può abilitare. L'abilitazione la diamo a chi rispetta queste regole. Di certo non la diamo così, perchè la sezione "Io.Te.Noi" è una sezione in cui gli utenti parlano di loro, postano foto e contatti. Solo i più meritevoli saranno abilitati. La sezione "Episodi", invece, è una sezione semplice, con gli episodi della serie. Per avere l'abilitazione a questa sezione dovete essere attivi. La seizone "Scans" racchiude tutti gli scan del manga trovati sul Web, ma sopratutto tradotti da noi. Per essere abilitati siate presenti. La sezione "GDR Parody" è la sezione in cui si gioca e si ruola, creando la propria parodia del GDR. L'abilitazione andrà a chi vuole veramente partecipare ed è attivo.
L'abilitazione viene annullata se: -Venite bannati -Non siete attivi -Infrangete le regole
Amiche per la vita, con qualche (tanti O_O) litigi, jane ti adoro!!
"S
e la vita ti offre un sogno, che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi se alla fine si conclude" Twilight. Stephenie Meyer
jane portfolio *W*
cit al genio murasaki esme ç_ç esme ti sitmo!!!
Il set di questo periodo come potete vedere è di twilight. Dunque a parte il drammatico messaggio nell'immagine che vedete su vorrei lanciarne un altro: Mi sono tremendamente rotta le bolle con questo "preferirei uccidermi che leggere questi libri" o "oddio che bel film che è tuilingttt". Ho due risposte a queste due affermazioni: 1. Preferirei uccidermi che essere in voi, preferirei puzzare più di un licantropo che giudicare così come fate voi; 2. Quello che hai visto tu è un fazzoletto usato rispetto ai volumi pesanti e capienti che mi sono succhiata! Corri in libreria sfaticato e fatti una cultura...e un ripasso di inglese. Detto ciò mi sento più libera.
Amiche per la vita, con qualche (tanti O_O) litigi, jane ti adoro!!
"S
e la vita ti offre un sogno, che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi se alla fine si conclude" Twilight. Stephenie Meyer
jane portfolio *W*
cit al genio murasaki esme ç_ç esme ti sitmo!!!
Il set di questo periodo come potete vedere è di twilight. Dunque a parte il drammatico messaggio nell'immagine che vedete su vorrei lanciarne un altro: Mi sono tremendamente rotta le bolle con questo "preferirei uccidermi che leggere questi libri" o "oddio che bel film che è tuilingttt". Ho due risposte a queste due affermazioni: 1. Preferirei uccidermi che essere in voi, preferirei puzzare più di un licantropo che giudicare così come fate voi; 2. Quello che hai visto tu è un fazzoletto usato rispetto ai volumi pesanti e capienti che mi sono succhiata! Corri in libreria sfaticato e fatti una cultura...e un ripasso di inglese. Detto ciò mi sento più libera.
Group: •SuiginTou's Schrein Posts: 3070 Location: dal paese delle meraviglie
Status:
posso essere abilitata anche io? n_n
†.Nigerarenai.† Ciò che sta tremando è il tuo cuore. Ciò che lo stà causando è l'ombra dell'oscurità. Quello che ti raggela è l'ingannatrice, che sono io. Un rimorso che non può essere sopito. Un'esistenza a cui non si può concedere perdono. Ciò che vi è scolpito dentro, è un'altra me. Ti darò di che giocare, con questo peccato che si ripete in eterno, ma solo fino a quando ti piacerà. †.Non puoi scappare.†
Lega indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Il nostro compito è quello di raccogliere tutti i forum sulle Rozen Maiden, l’anime delle sette bambole , col compito di prelevare tutte le rose mystiche delle sorelle per diventare Alice e incontrare il padre, tratto dal manga delle loro autrici:le Peatch. Pit.
Cresciamo di numero ogni giorno. E' inutile dichiarci guerra. Uniamoci.
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.