Mi chiamo Angel, ho 16 anni e amo alla follia Rozen Maiden come manga v.v Le mie bamboline preferite sono Kirakishou e Suiseiseki, di carattere somiglio un pò a Kira, o almeno dicono cosi, questo solo riguardo allo sclero e all'adorazione di Suigintou XD
Che dire, Mi piacciono molto i manga, per ora dei manga che escono in edicola stò prendendo Tsubasa Reservoir Chronicle [ BELLISSIMO >.<] E vampire Knight...[ Che non sembra male ^^]
Amo anche molto disegnare, tanto che ho creato una rozen Maiden, che presto metterò nei fan art ^^
Che dire, spero di essere la benvenuta quì ^^ Un Kiss a tutti XD
Vi va di gemellarvi o affiliarvi con il mio forum sulle rozen? ^^ scegliete vopi quale fra i due XD
"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma. FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.
Forum
Forum in qui sono Founder
[lo Shade x Rein e in costruzione, ma e quasi finito... ^_-]
Group: †GraphicAdmind Posts: 1856 Location: Rozen Maiden No Kaban forum e GxC forum <3 vi lovvo
Status:
Welcome Angel ;D I sono la Esme, la admin grafica *O* Putroppo non conosco il primo mang che hai citato u_u" però conoscovampire knight ete lo raccomndo all'inifinito >W< Buona permanenza ^.^
"Un giorno,riuscirò a farti mia." Perche IO sono per le cose giuste, e sò che la VERA coppia di Twin Princess e la Rein x Shade, e non la Fine x Shade. Se tu, come me, rispetti la vera coppia e i sentimenti di Shade, copia questo messaggio, e postalo in firma. FACCIAMO VEDERE A TUTTI CHE SHADE NON AMA FINE.
Forum
Forum
Ma shaooooooo angel io sono Loveless sei la benvenutissima e per quanto riguarda vampire knight te lo consiglio all'infinito io grashie a codesto manga/anime ho scoperto la mia vera natura n_n
io sono un vampiroooooooo UwU almeno vorrei esserlo =.=
comunque ancora benvenuta >w<
Perchè si diventa malvagi per la semplice paura di poter soffrire..
io sono un vampiroooooooo UwU almeno vorrei esserlo =.=
Ma idem ç_ç Magari come Zero...X3
Forum
Group: •SuiginTou's Schrein Posts: 3070 Location: dal paese delle meraviglie
Status:
oh mammaaaaaaaa!! sono in ritardo! anzi in Arci-ritardissimo! >.< Scusa se ti benvenutisco solo ora! ç.ç cmq PENVENUTERRIMA me è Alice,oh anche tu! *-* Piazere n.n anche io ti consiglio Vampire Knight Zero *sbav* Shiki *sbav* <3<3<3 *si perde in una delle sue fantasie con Zero e Shiki* :Q_______
†.Nigerarenai.† Ciò che sta tremando è il tuo cuore. Ciò che lo stà causando è l'ombra dell'oscurità. Quello che ti raggela è l'ingannatrice, che sono io. Un rimorso che non può essere sopito. Un'esistenza a cui non si può concedere perdono. Ciò che vi è scolpito dentro, è un'altra me. Ti darò di che giocare, con questo peccato che si ripete in eterno, ma solo fino a quando ti piacerà. †.Non puoi scappare.†
oh mammaaaaaaaa!! sono in ritardo! anzi in Arci-ritardissimo! >.< Scusa se ti benvenutisco solo ora! ç.ç cmq PENVENUTERRIMA me è Alice,oh anche tu! *-* Piazere n.n anche io ti consiglio Vampire Knight Zero *sbav* Shiki *sbav* <3<3<3 *si perde in una delle sue fantasie con Zero e Shiki* :Q_______
Ma grazie X3
Ho bhè, siamo le 2 alici u.u
Forum
Lega indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Il nostro compito è quello di raccogliere tutti i forum sulle Rozen Maiden, l’anime delle sette bambole , col compito di prelevare tutte le rose mystiche delle sorelle per diventare Alice e incontrare il padre, tratto dal manga delle loro autrici:le Peatch. Pit.
Cresciamo di numero ogni giorno. E' inutile dichiarci guerra. Uniamoci.
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.